FROM 24TH TO 27TH DISCOVER BLACK FRIDAY IN OUR STORES! YOU CAN ALSO BUY DISTANCE, CALL US + 3402657426

REGISTRATI PER AVERE UNO SCONTO DI BENVENUTO

IL BLACK FRIDAY È SOLO PER POCHI GIORNI

HOLIDAY 2023: SHORT TIME SHIPPING IS NOT GUARANTEED

Your cart

Your shopping cart is empty

NUOVA COLLEZIONE BOLLICINE: UN’ESPLOSIONE FRIZZANTE DI EMOZIONI CINETICHE

NUOVA COLLEZIONE BOLLICINE: UN’ESPLOSIONE FRIZZANTE DI EMOZIONI CINETICHE

Frizzanti, vivaci e tintinnanti. Sono le nuove bollicine di Dodo, una proposta  unica di gioielli preziosi che uniscono eccellenza orafa e stile quotidiano mentre il brand continua a sperimentare ed evolvere la sua creatività per proporre in anticipo le nuove tendenze.

Bollicine è un mix vibrante di materiali e colori a contrasto in cui gli elementi sferici di diversa misura giocano tra loro per celebrare la passione di Dodo per tutto ciò che è cool. Le piccole bollicine scintillanti cambiano dimensione per formare combinazioni speciali che animano e valorizzano ogni gioiello regalandogli sempre un tocco giocoso e cinetico.

Partendo da semplici supporti in oro e argento, Bollicine sviluppa una linea completa di gioielli ready-to-wear. Tutti i gioielli della collezione Bollicine sono composti da piccoli pezzi accuratamente rifiniti uno ad uno e assemblati insieme in un secondo momento. Per dare un’idea, il paio di orecchini grandi è composto da 86 singoli pezzi. Ogni prodotto è un’esaltazione della manifattura Dodo.

Collane, anelli e orecchini a cerchio sia nella versione piccola che grande, tutti realizzati in mix accattivanti di argento e oro rosa ricchi di luce e raffinatezza, in particolare tra le collane il modello a ”lazzo” si distingue per la forma delicata e regolabile, impreziosita con un cursore bollicina in oro rosa che scorre verso l’alto e il basso e con due anellini brisè che permettono di aggiungere i charm di dodo in base allo stile e al gusto personale. La catena infatti è l’unico pezzo della collezione Bollicine che può essere personalizzato, per creare un Dodo look incredibile!



Previous article
Next article