Dal 17 al 20 Settembre, si è svolta nel centro storico di Monza la seconda edizione del MONZA WINE EXPERIENCE.
Le migliori etichette dei Maestri della produzione vinicola ci hanno accompagnato in diversi appuntamenti tra le vie del centro di Monza, trasportandoci nei colori e sapori tipici dell’autunno.
Da serate di degustazione a masterclass, da social wine tasting ad approfondimenti, attraverso la Monza Wine Experience abbiamo vissuto una città diversa, fra palazzi storici, Ristoranti, Boutique e vie del centro trasformate per l’occasione in speciali cantine.
Giovedì 17 Settembre la Boutique D’Augusta Gioielli in Via Carlo Alberto, è stata trasformata per l’occasione, partecipando attivamente alla Monza Wine Experience. Un’autentica invasione sensoriale per farci assaggiare le eccezionali etichette selezionate della Tenuta San Leonardo.
L’intera famiglia D’Augusta con il suo team di collaboratori ha partecipato all’evento, mostrando con orgoglio le ultimissime novità del mondo della gioielleria e orologeria, il tutto nel rispetto delle norme anti Covid19. L’informalità dell’occasione ha spinto a stringere i già forti legami tra la famiglia D’Augusta e la sua fidelizzata clientela, la quale è rimasta piacevolmente colpita dalla calorosa accoglienza e dall’esclusività dell’evento. Al termine della serata, Roberto D’Augusta insieme alla moglie Gianna e i figli Alessandra e Sebastiano hanno ringraziato calorosamente tutti i presenti sottolineando che il patrimonio più importante per loro sono i propri clienti.