Salvini è il brand che con i suoi gioielli racconta al mondo eleganza, stile e raffinatezza; qualità esaltate da una tradizione antica e artigianale nella lavorazione dei preziosi, mai mutata nel tempo.
Le radici sono a Valenza, nel distretto orafo più prestigioso d’Italia.
Ogni collezione Salvini è un percorso, ogni gioiello è un incontro fra passione, ricerca della bellezza e gusto dedicato agli amanti del bello, ai cacciatori di emozioni, ai cultori dello stile.
La collezione BATTITO, come un battito del cuore, dà ritmo alle storie d’amore più profonde. Un classico della gioielleria tradizionale ripensato nei dettagli perché riveli solamente alla coppia il simbolo dell’amore per eccellenza: il cuore. Un evergreen che torna in primo piano per accompagnare gli innamorati nella scelta più importante della loro vita
Il solitario è protagonista assoluto: lo scintillio di un brillante racchiuso in un innovativo e originale sistema di griffe modellate sul disegno del cuore. Il simbolo dell’amore appare anche sul fondo dell’incastonatura, a contatto con il dito come a sancire una promessa eterna, sul gambo esterno dove viene impreziosito con il bagliore di un piccolo diamante. Esclusiva anche la montatura in oro rosa che riprende la femminilità e l’allure del colore istituzionale Salvini.
A dare ancora più luce alla collezione BATTITO troviamo veretta a tre brillanti e semi giro, orecchini a lobo e pendenti, delicati collier e bracciali tennis. Come piccoli capolavori che celebrano il più alto dei sentimenti ricordiamo anche le preziose fedi nelle tre nuance dell’oro.
Due cuori, un solo battito. La collezione Salvini che celebra l’Amore, puro ed eterno, come un diamante.