E’ con grande piacere che Oris annuncia il prolungamento dell’ormai consolidata collaborazione con Umberto Pelizzari, brand ambassador e pluripremiato apneista.
La partnership ha avuto inizio nel 2020 e si è rafforzata nel tempo grazie ad un intento comune: la salvaguardia dell’ambiente, in particolare dell’habitat marino, che Umberto considera come una seconda casa.
La sostenibilità e la tutela sono temi centrali per Oris, che vanta un traguardo green non indifferente: è diventata a tutti gli effetti un’azienda priva di impatto climatico.
Il mare, già protagonista delle collezioni Oris nel 1965 con l’uscita del Divers Sixty-Five, torna ad essere centrale con il nuovo Aquis “Oceano Pulito con Umberto Pelizzari” pensato per il mercato italiano.
L’orologio va a coronare il sodalizio tra il Brand e lo Sportivo, ed è proprio grazie all’unione delle tecnologie all’avanguardia di Oris e il know-how di Umberto che è stato possibile realizzare un orologio dal design accattivante e allo stesso tempo altamente performante.
Cassa: Acciaio – 43,50 mm
Vetro: zaffiro, ricurvo sui due lati, trattamento antiriflesso sulla parte interna
Fondello: Acciaio inossidabile con numero di limitazione e incisione speciale
Corona: In acciaio inossidabile a vite Impermeabilità: 30 bar / 300 M
Anse: 24 mm
Funzioni: Ore, minuti e secondi al centro, finestrella data, correttore rapido della data, regolazione fine, arresto dei secondi
Carica: Automatica
Riserva di carica: 38 h
Quadrante: Blu e azzurro sfumato verso il centro Materiale luminescente
Cinturino in caucciù rosso
All’interno del set: bracciale in acciaio inossidabile con fibbia pieghevole ed estensibile, cacciavite
Confezione Box in materiale riciclato
Edizione limitata 250 pezzi