Girard-perregaux è orgogliosa di presentare il suo nuovo ambasciatore del marchio per la Cina, l’acclamato attore Chen Xiao. Giovane attore cinese di cinema e televisione, elogiato sia dal pubblico che dall’industria del cinema, che sembra essere una grande promessa per il futuro.
Girard-Perregaux svela il nuovo volto del marchio attraverso una campagna che illustra i valori sostenuti da Chen Xiao e dal marchio di orologeria: impegno, precisione, innovazione.
Chen Xiao ha iniziato la sua carriera da attore nella serie televisiva Our Class Song . Grazie alle sue capacità, al carisma e alla personalità, la fama di Chen Xiao è cresciuta rapidamente nel mondo del cinema. Nel corso degli anni ha interpretato ruoli diversi in film famosi e serie TV, tra cui Swordsman (2013), Legend of Lu Zhen (2013), The Romance of the Condor Heroes (2014) e The Taking of Tiger Mountain (2014), The Founding of An Army (2017) e Nothing Gold Can Stay(2017) per le sue performance rivoluzionarie e il suo energico ritratto dei suoi personaggi, ha ricevuto importanti riconoscimenti nel mondo del cinema internazionale. Negli ultimi anni, in particolare la sua performance in Love Journey (2019) gli è valsa il riconoscimento tra un pubblico più ampio.
Fuori dallo schermo, Chen Xiao è conosciuto tra i suoi amici come “l’intrattenitore”: l’attore cinese infatti è in grado di muoversi agevolmente da un ruolo a un altro ed esplorare nuovi territori, sorprendendo costantemente i suoi numerosi fan.
Vivere di giorno in giorno, apprezzare ogni minuto : questa è la filosofia di vita di Chen Xiao. Ed ecco come gli orologi Girard-Perregaux servano da promemoria quotidiano a rivelare che il tempo è davvero un importante alleato. È proprio grazie a questa natura di spirito libero, avventuroso e perseverante, che Girard-Perregaux desiderava collaborare con Chen Xiao.
” I valori che Chen Xiao promuove attraverso la sua personalità e la sua recitazione sono in sintonia con quelli del nostro marchio. Un orologio Girard-Perregaux richiede una meccanica attentamente studiata. Tuttavia, nonostante questa costante ricerca di precisione, Girard-Perregaux continua a innovare e reinterpretare alcune delle icone del marchio attraverso creazioni contemporanee, progettate per trasmettere emozioni. Oggi un orologio deve darci molto di più del semplice “tempo”, deve raccontare una storia, ricca di significato ed emozione e presentare un bellissimo design, esattamente come la recitazione di Chen Xiao e i ruoli che sceglie: è questa filosofia della vita e del lavoro che condividiamo con Chen Xiao . “Patrick Pruniaux, CEO di Girard-Perregaux.