Imperdibile esposizione annuale per tutti gli appassionati dei segnatempo più prestigiosi. Le maison più autorevoli espongono i loro capolavori di alta orologeria distinguendosi per innovazioni tecniche, gusto estetico e catturando le persone a livello emotivo, permettendo loro di entrare nei diversi universi simbolici di marca.
Tra le novità più interessanti Montblanc presenta un capolavoro di manifattura: Montblanc Heritage Spirit Orbis Terranum
Si tratta di un GMT ore nel mondo con riserva di carica 24 ore con quadrante e fondello in vetro zaffiro. Inoltre proprio in occasione di tale Salone Internazionale Montblanc ha annunciato la nuova testimonial: Charlotte Casiraghi.
Per quanto concerne le novità di Baume & Mercier tra i modelli più significativi prendiamo in considerazione il Clifton M0A10195 con 45 mm di diametro di cassa rigorosamente in oro 18 kt, equipaggiato di uno spettacolare movimento di manifattura e una riserva di marcia di 8 giorni. Elegante raffinato e prestigioso.
Queste sono solo alcune anticipazioni, infatti moltissime altre novità verranno presentate al più nel prossimo semestre.