WATCHES & WONDERS LANCIA LA SUA PIATTAFORMA DIGITALE

By

Posted in | Tag : , , , , , ,

Watches & Wonders annuncia la creazione di una nuova piattaforma online che offrirà a tutta la comunità orologiera e agli appassionati, un’occasione unica per scoprire in anteprima le novità e le tendenze 2020 di prestigiose Maisons orologiere.

L’offerta completa della nuova piattaforma on line che uscirà il 25 Aprile, curata direttamente da FHH( Fondation de la Haute Horlogerie), autorità riconosciuta e sostenitrice dell’alta orologeria, permetterà agli appassionati di vivere un’esperienza unica ed entusiasmante.

A seguito della cancellazione dell’evento a Ginevra del SIHH, la Fondation de la Haute Horlogerie ha accelerato la digitalizzazione del suo concetto di Watches & Wonders, adattandosi immediatamente alla nuova situazione e lanciando quindi questa nuova piattaforma digitale.

Appassionati di orologi, concessionari e stampa internazionale si potranno immergere e stupire nell’universo dell’alta orologeria e scoprire le ultime novità dei 30 maggiori marchi di orologeria del mondo.

La piattaforma Watchesandwonders.com che verrà lanciata il 25 Aprile alle ore 12:00 CET sarà implementata e arricchita costantemente di informazioni di eccellenza orologiera e diventerà nel tempo un luogo d’incontro e una fonte d’informazione e di riferimento per l’orologeria 365 giorni all’anno.

About The

I commenti sono chiusi.
btt