WATCHES AND WONDERS GINEVRA 2021 – UN’EDIZIONE COMPLETAMENTE DIGITAL

By

Posted in | Tag : , , , , , ,

Watches and Wonders di Ginevra 2021, si adatta e innova poiché, per la prima volta, circa 40 marchi si uniscono alla nuova piattaforma watchesandwonders.com dove sveleranno, in diretta online, le loro ultime uscite per il 2021. Scambi, sinergie, networking e funzionalità interattive per i professionisti del settore; un evento esclusivo che può essere vissuto e apprezzato in tutto il mondo.

Dal 7 al 13 Aprile si potrà scoprire le novità presentate dai Brand, assistere ad appuntamenti virtuali e visionare tutti i materiali semplicemente collegandosi al link:
https://www.watchesandwonders.com/en/geneva

7 APRILE, ORE 7:00 CET / 8-13 APRILE, ORE 8:00 CET

MARCHE PARTECIPANTI A. Lange & SöhneArnold & SonBaume & MercierBvlgariCarl F. Bucherer Cartier -Chanel – ChopardChronoswissCorumFerdinand BerthoudGreubel ForseyErmeteH. Moser & Cie.HublotIWC SchaffhausenJaeger-LeCoultreLouis MoinetLouis VuittonMaurice LacroixMont BlancNomos GlashütteOrisPaneraiPatek PhilippePiagetPurnellOrologi della ribellioneRessenceRoger DubuisRolexSpeake-MarinTAG HeuerTriloboTudorUlysse NardinVacheron ConstantinZenit

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt