ORIS X CERVO VOLANTE: È IN GIOCO LA NOSTRA PELLE

By

Posted in | Tag : , , , , , ,

La partnership tra Oris e il produttore di pelle di cervo sostenibile Cervo Volante è un brillante esempio della campagna Change for the Better dell’azienda svizzera di orologi.

Oris ha dato un deciso segnale oltre dieci anni fa, avviando collaborazioni con organismi ed enti pionieristici con cui condivide il desiderio di salvaguardia, rinascita e protezione del pianeta. Le partnership con associazioni ambientaliste come Coral Restoration Foundation e il Common Wadden Sea Secretariat ed eventi globali come la Giornata mondiale della pulizia rappresentano un pilastro della filosofia di Oris. Alcuni anni fa, hanno raccolto questi progetti di sostenibilità sotto un’unica bandiera: Change for the Better.

Change for the Better inizia a Hölstein, un villaggio svizzero nella bellissima valle di Waldenburg; i fondatori scelsero questo luogo consapevolmente. Nel 1904, stabilirono qui la loro sede e riconobbero nella natura un valore in grado di ispirare la creatività. Per più di un secolo, la natura ha svolto un ruolo fondamentale nell’attività di Oris.

Oris si impegna per produrre orologi in modo sostenibile, migliorare l’efficienza della fabbrica e della catena di approvvigionamento e per ridurre le emissioni. Nel 2020, sono stati certificati come azienda a impatto climatico zero da Climate Partner.

Stanno migliorando la produzione dei cinturini per gli orologi. In quest’ambito, Oris è lieta di annunciare la collaborazione con l’azienda svizzera Cervo Volante, che realizza splendidi prodotti utilizzando pelle di cervo sostenibile. Questo trio di orologi dispone di quadranti colorati ispirati alle Alpi e cinturini, astucci e portacarte realizzati in pelle di cervo sostenibile realizzati da Cervo Volante.

Vieni a scoprire i modelli Oris Big Crown per Cervo Volante nei negozi D’Augusta Gioielli e on line.

 

About The

I commenti sono chiusi.
btt