ORIS AQUIS DATE UPCYCLE – CIASCUN ESEMPLARE È UNICO

By

Posted in | Tag : , , , ,

Questo orologio, disponibile con cassa del diametro di 41,5 mm o di 36,5 mm, ha per Oris un significato molto speciale. Il processo di riciclo della plastica PET prevede risultati casuali, il che comporta che non esistano due quadranti uguali e che ciascun esemplare sia assolutamente unico. Oris ha intenzione di non limitare la produzione dei modelli di entrambe le misure e di continuare a realizzarli fin quando ci sarà richiesta. La grande speranza è che i clienti scelgano l’Aquis Date Upcycle e si uniscano in uno sforzo quotidiano per ridurre la presenza di plastica negli oceani.

Oltre al quadrante, queste versioni condividono la loro architettura costruttiva con i famosi Aquis Date da 41,5 mm e 36,5 mm. Vantano entrambi una cassa in acciaio inossidabile e una lunetta girevole unidirezionale con inserto in ceramica grigia.

Il bracciale è in acciaio inossidabile e dispone di fibbia estensibile, protezioni per la corona, corona a vite e movimento meccanico a carica automatica Swiss Made.

Vieni a scoprirlo nei negozi D’Augusta e on line.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt