NUOVO TAG HEUER CARRERA SPORT CHRONO

By

Posted in | Tags : , , , , , , , , , , ,

Nel 1963, Jack Heuer dà vita al TAG Heuer Carrera, ideato per i piloti professionisti e gli appassionati di auto da corsa. Semplice, sobrio ed epurato di tutto il superfluo per offrire una leggibilità ottimale anche a velocità elevate e in ogni condizione di luce.

I nuovi modelli Chrono racing presentano una cassa da 44 mm in acciaio lucido e satinato, quadrante verde, blu o nero impreziosito da un secondo indicatore e due contatori cronografici, per il massimo delle performance. Ad animare la linea TAG Heuer Carrera è il movimento cronografico automatico con ruota ha colonne Heuer 02, costruito interamente dalla Maison e provvisto di 80 ore di riserva di carica.

 

La Maison presenta anche un altro modello di TAG Heuer Carrera cronografo che segna un nuovo ed energico passo nel design sportivo elegante, con una sontuosa combinazione di nero e oro rosa. Racchiuso in una cassa da 44 mm in acciaio lucido e satinato, il movimento automatico in-house Heuer 02 è rifinito splendidamente con pulsanti e corona placcati in oro rosa e cinturino in pelle di alligatore nero.

 

Carrera è il portabandiera dell’eleganza e dello spirito sportivo di TAG Heuer, pensato per chi ama l’azione ed è sempre alla ricerca delle massime prestazioni.

About The Cecilia

Comments are closed.
btt