NUOVA COLLEZIONE MONTBLANC STARWALKER L’ESPLORAZIONE DELLO SPAZIO

By

Posted in | Tag : , , , , , , ,

Con i nostri ritmi di vita frenetici dimentichiamo quanto sia importante e magnifica la Terra. Dallo spazio, invece, percepiamo tutta la sua maestosità: questa splendida prospettiva ci ricorda l’importanza di riconnetterci con il nostro pianeta blu.

Solo chi esplora lo spazio in prima persona può ammirare il nostro pianeta da questa prospettiva straordinaria. Per celebrare il momento unico in cui un viaggiatore spaziale si volta a guardare la Terra, Montblanc ha collaborato con l’ex astronauta Leroy Chiao. Quando Leroy fece questa esperienza per prima volta, l’incantevole aura blu lo spinse a considerare cosa gli mancasse di più del nostro splendido pianeta. Leroy Chiao è uno dei pochi fortunati ad aver vissuto la magia dello spazio e ad aver osservato la Terra in tutta la sua fragilità. Il suo viaggio iniziò da bambino, quando vide lo sbarco sulla Luna dalla TV di casa, un viaggio che lo portò a trascorrere 229 giorni nello spazio nel corso di quattro missioni.

La nuova Collezione StarWalker vuole celebrare il desiderio che ha ispirato una delle più grandi imprese dell’umanità: l’esplorazione dello spazio. Ogni strumento da scrittura presenta una cupola traslucida sotto l’emblema che rievoca il sorgere della Terra dall’orizzonte lunare. La StarWalker Collection è disponibile in tre edizioni: quella interamente in metallo realizzata in acciaio inossidabile, la Doué con corpo in resina e cappuccio in metallo e la Resin con cappuccio e bariletto in resina.

 

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt
0

Il tuo carrello