Nuova Aviation Edition – Meisterstück Le Petite Prince

By

Posted in | Tag : , , ,

“Tutti i grandi sono stati bambini una volta…” Omaggio ad un’amicizia unica: quella fra il Piccolo Principe e l’Aviatore.

Il potere dell’immaginazione

“Mi disegni, per favore, una pecora?” – Un aviatore precipitato nel Sahara incontra il Piccolo Principe che gli fa un’insolita domanda, segnando l’inizio delle più straordinarie relazioni di fiducia nella storia della letteratura. Dopo tre tentativi falliti di disegnare la pecora, l’Aviatore spazientito disegna una semplice cassetta, spiegando che la pecora è al suo interno. Il Piccolo Principe è soddisfatto.

La storia del piccolo principe, scritta da Antoine de Saint-Exupéry, ha ispirato intere generazioni di lettori – da essa nasce oggi questa collezione. Un tributo all’immaginazione.

Sono sempre i dettagli a dare un fascino particolare: aiutano a esprimere la propria individualità e danno vita a oggetti e personalità che si distinguono dalla massa. Da eleganti gemelli, a fermacravatta e fermasoldi, da penne a sfera a roller Meisterstuck ogni accessorio mette in luce l’unicità di chi lo indossa attraverso i dettagli.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt
0

Il tuo carrello