LOCMAN: MONTECRISTO SKELETON

By

Posted in | Tags : , , , , , ,

Nel 2009 è stato lanciato da Locman il primo modello della iconica collezione Montecristo Classic. Oggi, nel suo decimo anniversario, Locman esce con una versione ancora più sofisticata: in Montecristo Skeleton tutta la bellezza del movimento scheletrato appare nella sua interezza attraverso il vetro zaffiro del quadrante e del fondello. Il movimento Swiss Made, frutto della collaborazione tra la Scuola Italiana di Orologeria e l’atelier svizzero Depa Swiss, è dotato di una riserva di carica tra le 60 e le 72 ore.

Questa importante autonomia di marcia è garantita da una massa oscillante bidirezionale in tungsteno, trattata pvd black e personalizzata LOCMAN. La cassa di Montecristo Skeleton, in acciaio AISI 316L e fondo in titanio, è composta da tre pezzi: una struttura esterna abbraccia i due corpi centrali, agganciandoli al cinturino.  Con un diametro di 42 mm, rispetto ai modelli classici della collezione si presenta con forme più sottili ed ergonomiche. Le aperture laterali esaltano la dinamicità del design e conferiscono all’orologio una maggiore leggerezza. La corona a vite, con triplice guarnizione interna o-ring, garantisce un’impermeabilità sino a 10 atmosfere (100 metri).

 

Vieni a scoprirlo in negozio e sullo shop on- line https://shop.daugustagioielli.it/home/2712-locman-montecristo-skeleton-0538a01s-00bkgysik.html

 

About The Cecilia

Comments are closed.
btt