LOCMAN MARE 300 METRI: NUOVE PERFORMANCE PER L’AUTOMATICO DI LOCMAN

By

Posted in | Tag : , , , , , ,

L’orologio nato dal legame di LOCMAN con il mare si arricchisce per la prima volta di nuovi dettagli tecnici.

Il nuovo MARE è un automatico impermeabile fino a 300 metri caratterizzato da un fondo in titanio serrato da 4 viti con movimento a vista e un vetro con trattamento in zaffiro che ne aumenta resistenza e trasparenza.

Con una cassa di forma 44 mm in acciaio AISI 316L e corona a vite, che ricordano i classici modelli da sub grazie alla ghiera girevole unidirezionale, questo orologio si contraddistingue per la forte personalità e per il design tipico Locman. La bandiera italiana, posta a ore 6, è  un valore di continuità e ribadisce la forte identità del brand.

 

 

0559A26A-00KLNKB0

 

 

 

La collezione Mare è disponibile in diverse versioni che ricordano le tonalità degli abissi. Tre orologi in acciaio in cui i quadranti degradè richiamano i colori dell’acqua e il colore pieno lascia spazio – a ore 6 – a sfumature più chiare. Così il nero diventa grigio antracite, il blu profondo si stempera in una tonalità più trasparente e il verde intenso si sfuma in un verde chiaro.

 

 

0559A24A-00KBNKB0

 

 

 

Il Mare 300 metri automatico è realizzato con bracciale in acciaio inox. Un bracciale molto tecnico e perfettamente integrato con la cassa che valorizza la sportività e il concetto di subacqueo dell’orologio. L’orologio è anche disponibile con cinturino in silicone a colorazione vegetale.

 

 

 

 

Vieni a scoprire la nuova collezione Mare nei negozi D’Augusta Gioielli e on-line.

 

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt