LOCMAN: IL NUOVO SPORT ANNIVERSARY

By

Posted in | Tags : , , , , , , , , , , ,

In occasione del ventennale della Sport tonneau, Locman, il brand di orologi con sede all’Elba lancia una nuova linea di segnatempo, che riprende gli storici modelli del marchio. Era da poco iniziato il nuovo millennio quando Locman, introdusse una linea di orologi in alluminio che si aggiungeva alle collezioni già consolidate del brand. Un modello rivoluzionario, su cui l’azienda elbana puntò tutto. Una cassa dalla forma bombata, cinturini colorati e un’energia che raggiunse un grandissimo successo a livello internazionale. Le icone pop di quegli anni come Elton John, Madonna, Sharon Stone, David Beckham apparvero sulle copertine dei magazine internazionali con al polso l’orologio Sport Tonneau, un orgoglio tutto italiano.

Locman, divenne simbolo del Made in Italy nel mondo e lo slogan è ancora impresso nella memoria di tutti: Italians do it better.

Oggi, la collezione 2020 Sport Anniversary viene rinnovata nella grafica e nel disegno della cassa,  per diventare un orologio intramontabile, giovane e innovativo. Le otto referenze, quattro cronografi e quattro solo tempo al quarzo, si distinguono per la grafica giocata sui colori avorio, nero e blu con finiture colorate a contrasto e la bandiera italiana a ore 6.

I cinturini, disponibili in diverse colorazioni, sono realizzati in cordura, un tessuto morbido, idrorepellente e altamente resistente agli strappi e alle abrasioni, con una fodera interna in pelle per garantire una maggiore morbidezza al tatto. La cassa anatomica in alluminio è disegnata e impreziosita da eleganti sfaccettature, i pulsanti in acciaio conferiscono maggiore stabilità al meccanismo e un ampio vetro curvo con trattamento zaffiro dona massima resistenza e trasparenza. Lo Sport Anniversary  presenta il fondello serrato da quattro viti ed un’impermeabilità fino a 50 metri.

About The Cecilia

Comments are closed.
btt