LOCMAN E DUCATI SU CLASS LIFE E GAZZETTA.IT

By

Posted in | Tag : , , , ,

Locman in partnership con Ducati ha voluto condividere il video relativo all’evento organizzato lo scorso 8 febbraio, andato in onda su Class Life (canale 507 di Sky).

Locman annuncia inoltre l’inizio di un’importantissima campagna pubblicitaria dedicata alla collezione Locman Ducati, da oggi online su Gazzetta.it, l’edizione web di Gazzetta dello Sport. 

Il primo flight durerà fino al 3 marzo e avrà un’audience pari a 1.800.000 impressions. 

La collezione Locman Ducati nasce dall’accordo con la casa motociclistica di Borgo Panigale. Le due aziende, simbolo di eccellenza italiana, hanno deciso di unire le proprie esperienze per realizzare un prodotto in grado di esprimere l’identità di entrambi i marchi. Da un lato l’expertise di DUCATI, leader mondiale nel settore motociclistico, dall’altro la competenza di LOCMAN nel settore dell’orologeria, mettono le basi perfette per una partnership all’insegna dell’innovazione e del design.
La nuova collezione in edizione limitata di 3000 referenze numerate, esprime valori comuni a entrambe le aziende: stile made in italy, performance e affidabilità.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt
0

Il tuo carrello