HAPPY BIRTHDAY DAMIANI: GRANDI FESTEGGIAMENTI PER IL 95° COMPLEANNO DEL BRAND

By

Posted in | Tag : , , ,

La maison di gioielleria Damiani, vicina al centenario, celebra quest’anno il 95° anno dalla fondazione, avvenuta a Valenza nel 1924.

Tre le novità in vista per i festeggiamenti, un’edizione limitata Rainbow della collezione Belle èpoque, un tour di di eventi d’alta joaillerie nelle più importanti capitali del lusso al mondo e un nuovo logo.

Damiani ha voluto celebrare i suoi 95 anni di storia e di passione per la bellezza, con un evento tenutosi nell’affascinante cornice di Villa Gernetto. Nel prezioso esempio di edilizia nobiliare Lombarda che sorge in Brianza, Guido, Silvia e Giorgio Damiani hanno accolto gli ospiti internazionali intervenuti per l’occasione, con importanti rappresentanti della cultura, dell’imprenditoria, della stampa, dello spettacolo e della politica. Tra loro Silvio Berlusconi, Paolo e Samantha Barilla, Madalina Ghenea, Alexandra Dinu, solo per citarne alcuni.

Accolti dalle scenografiche performance di artisti acrobati, guidati alla scoperta delle sale della villa, teatro di incontri e decisioni importanti a livello internazionale, e allietati dall’esibizione canora del soprano Daria Masiero durante la cena di Gala gli ospiti si sono intrattenuti con i fratelli Damiani per poi assistere insieme alla magia dello spettacolo pirotecnico che ha concluso la serata e i festeggiamenti.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt