GRAN PREMIO MONZA 2021 – GIRARD PERREGAUX PARTNER UFFICIALE ASTON MARTIN

By

Posted in | Tag : , , , ,

Il Gran Premio d’Italia è una delle gare classiche del Campionato mondiale di Formula 1. Salvo rare eccezioni, si è sempre disputato la prima o la seconda domenica di settembre in Italia.

Dal 10 al 12 settembre 2021 il Formula 1 Gran Premio d’Italia porterà a Monza storia, passione e velocità.

Aston Martin Cognizant F1 Team, è una delle scuderie del Campionato Mondiale di Formula 1.

Nota fino a luglio 2018 con il nome Force India, la scuderia britannica è diventata da allora Racing Point e ha superato senza scossoni il cambio di proprietà (il team appartiene a una cordata capitanata da Lawrence Stroll, padre del pilota Lance). Dopo il settimo posto del 2019, quest’anno ci sono i presupposti per un miglioramento, alla luce di quanto mostrato nei test di inizio stagione, dove la Racing Point è stata fra le sorprese. Nessuna novità fra i piloti, che sono il messicano Sergio Perez e il canadese Lance Stroll. Il 2020 si chiude con una vittoria di Sergio Perez e il quarto posto in classifica costruttori. Nel 2021 Perez è sostituito da Vettel – proveniente dalla Ferrari – e il team prende il nome di Aston Martin.

Aston Martin, tramite un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha confermato di aver stretto un accordo di collaborazione con Girard-Perregaux, noto brand svizzero di orologi. La collaborazione tra le due aziende porterà il logo di Girard-Perregaux ad essere presente sulle vetture della squadra fin dal primo Gran Premio in Bahrain. Soddisfatto dell’accordo anche Patrick Pruniaux, CEO di Girard-Perregaux“Il 2021 è un anno importante sia per Girard-Perregaux che per Aston Martin. Noi celebriamo 230 anni di storia, Aston Martin il ritorno in Formula 1 come squadra ufficiale dopo sessant’anni. Abbiamo molto da celebrare, per cui unire gli sforzi è il modo migliore per apprezzare i nostri traguardi”.

 

 

 

About The

I commenti sono chiusi.
btt