GIOIELLI RECARLO: UN MONDO DI QUALITÀ MADE IN ITALY

By

Posted in | Tag : , , , , ,

Valenza, cittadina del Monferrato in provincia di Alessandria, ha una tradizione di produzione orafa che affonda le sue radici nella prima metà del XIX secolo e che vive tuttora, custodita dalle aziende orafe piemontesi.
Ma è nel secondo dopoguerra che Valenza è diventata fulcro di tutta l’attività e punto di riferimento dei comuni limitrofi, sino a diventare un vero e proprio distretto orafo riconosciuto in tutto il mondo. Ed è in questa terra culla di abili artigiani esperti nell’arte della gioielleria, che nasce Recarlo, nel 1967.

Recarlo ha fatto propria la passione, la cura per i dettagli e l’abilità orafa valenzana, diventando un marchio che rappresenta il significato della qualità Made in Italy in Italia e nel mondo.

La massima cura dei particolari di Recarlo rende questi gioielli un’eccellenza senza tempo, un’icona che brilla di qualità ed originalità, un fascino ammaliante. Il loro equilibrio perfetto è un simbolo di indissolubilità ed eternità, è una suggestiva evocazione di charm che abbraccia delicatamente anche chi vi è attorno.

L’eleganza di un gioiello Made in Italy, unita ad una lunga storia e grande passione, questa è l’essenza di Recarlo.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt