Festeggia San Valentino con Damiani : scopri il regalo perfetto per Lei e per Lui.

By

Posted in | Tags : , ,

Sei in cerca di un regalo speciale per il tuo Amore?  Lasciati ispirare dalla nostra selezione esclusiva di gioielli unici, per un San Valentino che ricorderete  per sempre.

Damiani propone per il tuo San Valentino la collezione di gioielli Belle Époque caratterizzati da un’eleganza e da una femminilità inconfondibili, riproponendo  le colorate atmosfere, la creatività e l’innovazione di un’epoca in cui tutto era possibile. Il bianco lucente di oro e diamanti, contrapposto all’intensità del blu degli zaffiri, del rosso dei rubini e del verde degli smeraldi, definiscono lo stile di questa collezione di gioielli e regalano effetti sempre nuovi e sorprendenti.

Damiani suggerisce  inoltre per San Valentino, come regalo perfetto per Lei e per Lui la collezione di gioielli Damiani D.Side. La collezione D.Side ideata nel 2001 da Brad Pitt, è un classico da 15 anni. È caratterizzata da uno stile indimenticabile, per chi ama le emozioni e le sa vivere intensamente. Una coppia di anelli concentrici, uniti da diamanti taglio brillante, diventa il luogo metafisico in cui s’incontrano due anime, l’unione indissolubile delle due parti in una sola L’incastonatura laterale delle gemme lega i due cerchi e suggerisce il nome della collezione. Presentata in autunno, la collezione si arricchisce di nuovi elementi; collane, orecchini e bracciali sono realizzati su una base in oro bianco, giallo o rosa e piccoli diamanti, ma al centro spicca un tondo in madreperla, malachite, lapislazzuli oppure onice. Tradizione e design si intrecciano, per fondersi in un’esperienza stilistica unica. Innamorati con Damiani.

About The Cecilia

Comments are closed.
btt