FESTA DELLA MAMMA – D’AUGUSTA GIOIELLI, DA SEMPRE AL VOSTRO FIANCO

By

Posted in | Tag : , , , , ,

Il Team D’Augusta Gioielli è da sempre vicino a tutti i suoi clienti con la massima competenza, serietà e affidabilità che ci contraddistinguono.

Anche in questo momento difficile e di chiusura obbligata, sappiamo quanto sia importante ricevere piccole attenzioni per sentirci tutti più vicini.

D’Augusta Gioielli è disponibile per consulenze e consegne di gioielli,orologi , strumenti da scrittura, pelletteria,accessori ed oggettistica.

Per occasioni speciali o semplicemente per regalare un dono ad una persona amata, D’Augusta Gioielli è  in grado di rispondere alle richieste più esigenti.

Il prossimo 10 Maggio ricorre una festa speciale, e si sa la Mamma è sempre la Mamma!

La festa della mamma così come la conosciamo oggi fu istituita per la prima volta nel 1914 negli Stati Uniti grazie a una proposta di Anna M. Jarvis che, per ricordare la madre morta, fece pressione sui governatori degli Stati dell’Unione affinché stabilissero un giorno durante il quale tutti avessero la possibilità di rendere omaggio alla propria madre finché questa era ancora in vita.
Come simbolo della festa, Anna M. Jarvis scelse il garofano, il fiore preferito da sua madre. Col tempo, il garofano divenne una rosa e a questa furono affiancati il cuore e i cioccolatini, segno d’amore, dolcezza e bontà.

Ma la mamma non è semplicemente una mamma. Le Mamme, sono donne forti, combattive che da sempre mostrano la loro forza e coraggio soprattutto nei momenti di crisi e spesso rivestono anche il ruolo di padre quando è necessario.

Mai come in questo momento difficile, la festa della Mamma è un’occasione unica per esprimere il proprio affetto a una persona che riveste un ruolo fondamentale nella nostra vita.

D’Augusta Gioielli è sempre operativa attraverso il suo e-commerce  https://shop.daugustagioielli.it/, per consulenze e richieste ad hoc per rispondere alle richieste più esigenti.

 

 

 

 

 

About The

I commenti sono chiusi.
btt