EDIZIONE SPECIALE ALEC MONOPOLY

By

Posted in | Tag : , ,

Avanguardia pura concentrata in una combinazione inedita di street art e savoir-faire svizzero. Il nostro Art Provocateur Alec Monopoly ha creato due edizioni speciali originali e colorate per il TAG Heuer Formula 1 e il TAG Heuer Carrera Calibre Heuer 01.

Alec Monopoly, artista abituato a rompere gli schemi, è riuscito a trasmettere tutta la sua audacia al quadrante di un orologio sportivo emblematico: il TAG Heuer Formula 1. Lo street artist newyorchese svela un design dai colori vividi e brillanti: unico, esattamente come lui.

Dotato di una decorazione speciale che sfoggia la firma di Alec Monopoly, il fondello della cassa in vetro zaffiro svela tutta la complessità del Calibre Heuer 01. Sviluppato e realizzato presso la manifattura svizzera di TAG Heuer, dona a questo orologio originale delle performance straordinarie.

Star mondiale della street art, Alec Monopoly è sempre all’avanguardia. Eroi dell’infanzia, icone pop… Tutti conoscono i suoi personaggi. Ma non il suo, dato che è sempre celato da una maschera e da un cappello. Un velo di mistero che viene direttamente dalla strada, proprio come la sua arte. Creativo, avanguardista, senza compromessi: Alec Monopoly è il perfetto Art Provocateur di TAG Heuer.

About The

I commenti sono chiusi.
btt