DEGUSTAZIONI IN BOUTIQUE GIOVEDÌ 15 SETTEMBRE 2022 – D’AUGUSTA GIOIELLI – MONZA WINE EXPERIENCE

By

Posted in ,

Monza Wine Experience è stata creata con la finalità di valorizzare la città di Monza sottolineando le sue bellezze in maniera particolare: dando ai partecipanti l’occasione unica di passeggiare fra palazzi storici, ristoranti e boutique trasformati per l’occasione in speciali “cantine”.

La terza città della Lombardia brilla di luce propria, con le novità che caratterizzano questo 2022: compie 100 l’Autodromo di Monza, il secondo permanente più antico del mondo e la squadra di calcio cittadina è arrivata in serie A per la prima volta nella sua storia centenaria. Avvenimenti che daranno una spinta decisiva anche all’economia locale.

Per il quarto anno consecutivo, la settimana del vino avrà inizio il 12 e terminerà il 18 settembre 2022, nel pieno periodo della vendemmia. In questa Quarta Edizione verranno coinvolti i maestri della produzione vitivinicola italiana e non solo, che presenteranno le loro migliori etichette di vino.

La Boutique D’Augusta Gioielli in Via Carlo Alberto, parteciperà attivamente alla Monza Wine Experience, trasformando la Boutique di Monza per farvi assaggiare le eccezionali etichette del produttore FLORIO.

Vi aspettiamo Giovedì 15 Settembre dalle 18.30 nella Boutique D’Augusta Gioielli nel Centro Storico di Monza in Via Carlo Alberto 1.

L’evento è organizzato all’esterno e all’interno del negozio. Vi garantiamo la sicurezza, il tutto nel rispetto delle norme anti covid19.

 

About The

I commenti sono chiusi.
btt