D’AUGUSTA GIOIELLI AL MONZA WINE EXPERIENCE 2021 – 3° EDIZIONE

By

Posted in | Tag : , ,

 

Si è conclusa con grande favore di pubblico, la Terza Edizione di “Monza Wine Experience”, la manifestazione che dal 13 Settembre ha portato nella città di Monza i colori e i sapori tipici della Vendemmia, accogliendo – nei diversi appuntamenti – cultori e appassionati di vino alla scoperta di eccellenti vini Italiani e d’oltralpe.

I numeri spiegano bene il successo della manifestazione: già nella serata d’apertura con le degustazioni nelle Boutique del centro oltre 3.800 persone hanno goduto una Monza di fine estate, presidiati dalla professionalità dei Sommelier AIS (Associazione Italiana Sommelier ).

Venerdì 17 Settembre la Boutique D’Augusta Gioielli in Via Carlo Alberto, è stata trasformata per l’occasione,  partecipando attivamente alla Monza Wine Experience. Un’autentica invasione sensoriale per farci assaggiare l’eccezionale etichetta Animante della cantina Barone Pizzini.

L’intera famiglia D’Augusta con il suo team di collaboratori ha partecipato all’evento, mostrando con orgoglio le ultimissime novità del mondo della gioielleria e orologeria, il tutto nel rispetto delle norme anti Covid19. L’informalità dell’occasione ha spinto a stringere i già forti legami tra la famiglia D’Augusta e la sua fidelizzata clientela, la quale è rimasta piacevolmente colpita dalla calorosa accoglienza e dall’esclusività dell’evento. Al termine della serata, Roberto D’Augusta insieme alla moglie Gianna e i figli, hanno ringraziato calorosamente tutti i presenti sottolineando che il patrimonio più importante per loro sono i propri clienti.

 

 

 

 

 

 

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt