DAMIANI A SANREMO

By

Posted in | Tags : , , , , , , , , ,

Come sempre il Festival di Sanremo non è solo la maggiore competizione canora italiana, ma anche una sfida di outfit. E di gioielli. Uno dei brand più gettonati è stato Damiani.

L’icona della musica italiana Romina Power ha scelto il prestigioso anello Damiani Belle Epoque durante la sua performance alla 70esima edizione del festival di Sanremo in duetto con Al Bano. Realizzato in oro bianco e diamanti, il sofisticato design dell’anello Damiani Belle Epoque è capace di rendere unico e ricco di eleganza ogni look. Romina Power, ha scelto di indossare anche la collezione Mimosa: orecchini, pendente e bracciale nella versione di fancy. Una scelta di stile che è stata seguita anche dalla figlia, Romina Carrisi, che ha sfoggiato la parure Damiani Emozioni, collana, anello e orecchini.

 

Una scelta di stile che è stata seguita anche dalla figlia, Romina Carrisi, che ha sfoggiato la parure Damiani Emozioni, collana, anello e orecchini.

     

 

Gioielli  Damiani anche per Alketa Vejsiu, star della tv albanese e conduttrice di programmi molto popolari, ha scelto per gli orecchini pendenti della collezione Marrakesh e l’anello Belle Epoque masterpiece per la prima apparizione.

 

    

 

Per la seconda serata della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Alketa Vejsiu risplende con i gioielli Damiani Bocciolo.

 

 

 

 

 

 

 

About The Cecilia

Comments are closed.
btt