BAUME & MERCIER CLIFTON BAUMATIC 2019

By

Posted in | Tag : , , , ,

Ecco l’arrivo dell’oro rosso e di un nuovo quadrante fumé blu per rendere il Baumatic molto più attraente.

Il Clifton Baumatic è stato concepito con l’obiettivo di dare un valore tangibile al cliente finale, senza dimenticare lo stile classico; Baume & Mercier infatti ha aggiornato la collezione, introducendo per il 2019 un solo tempo in oro, un nuovo quadrante blu sfumato ed un calibro aggiornato, il BM131975A, provando a colmare il gap estetico e di appeal della prima collezione verso la concorrenza.

Il Clifton Baumatic si fonda su quattro specifiche tecniche: resistenza ai campi magnetici pari ad almeno 1500 Gauss (più che sufficienti nell’uso comune), lunga autonomia pari a cinque giorni di riserva di carica, precisione di marcia tra -4s e +6s al giorno sui modelli dotati di certificato COSC ed interventi di manutenzione che salgono ad oltre cinque anni rispetto ai canonici due o tre anni previsti su automatici tradizionali; Baume & Mercier per quest’anno ne dichiara addirittura sette.

Animati dalla versione BM13 del calibro Baumatic, i nuovi  cinque orologi Clifton Baumatic coniugano prestazioni, tecnica e design raffinato. Esprimono il savoir-faire orologiero, unito allo stile contemporaneo, che contraddistingue Baume & Mercier da 189 anni. La nuova collezione di quest’anno presenta una cassa in oro rosso e un quadrante blu sfumato. Il Clifton Baumatic è l’irrinunciabile alleato dei clienti dalla forte personalità, alla costante ricerca di prestazioni e innovazione.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt
0

Il tuo carrello