AUTAVIA, IL RITORNO DI UN OROLOGIO LEGGENDARIO

By

Posted in | Tags : , , , , , , , , , ,

Aviazione e automobile. Da questo inedito incontro nel 1962 nasce una collezione Iconica di Tag Heuer. Più innovativo e preciso che mai, l’Autavia entra nel XXI secolo con nuovi modelli, completamente rivisitati per gli avventurieri di oggi.

UN OROLOGIO SEMPRE PIÙ LEGGIBILIE

Ispirato alla cabina di pilotaggio di un aereo, il quadrante dell’Autavia è dotato di tre lancette e indici luminescenti rivestiti di SuperLuminova®, che ne garantiscono la perfetta leggibilità sia di giorno che di notte, in qualsiasi condizione di luminosità.

UNA CORONA PROGETTATA PER I PILOTI

In omaggio ai primi Autavia realizzati dal 1933 al 1957, installati nei cruscotti delle auto da corsa e degli aerei, la corona presenta un design rétro che ne facilita la presa.

UNA CASSA INCISA CON I SIMBOLI EMBLEMATICI

Uno pneumatico e un’elica incisi sul fondello della cassa evocano l’eredità storica della collezione: la combinazione di queste due forme crea un motivo che ricorda il propulsore di un aereo, proteggendo al tempo stesso il movimento con uno strato di acciaio ultraresistente.

BRACCIALI PER TUTTE LE AVVENTURE

Serata chic o avventura selvaggia? Adatta il tuo orologio al tuo stile con un semplice gesto grazie al pulsante integrato nel bracciale. Con un cinturino in pelle o un bracciale in acciaio, l’Autavia ti accompagnerà in tutte le tue avventure.

 

 

About The Cecilia

Comments are closed.
btt