AMO, NUOVA COLLEZIONE LOCMAN

By

Posted in | Tag : , , , , ,

Un orologio dall’anima femminile, che prende il nome non solo dall’amore di LOCMAN per il mare, ma anche dal particolare disegno delle anse, che evoca gli ami dei pescatori.

L’Ufficio Stile LOCMAN propone un design sempre innovativo e funzionale: le anse speciali di Amo consentono infatti di sostituire il cinturino con un unico semplice gesto, sfilandolo dal lato aperto dell’ansa e di inserirne quindi un altro, di colore diverso, che si fissa senza dover intervenire con strumenti esterni, grazie al piccolo pomo posto all’estremità. I cinturini di pelle naturale di Amo sono proposti in un’ampia varietà di colori, dal blu mare al verde smeraldo, fino al bianco, al rosa antico e al ciclamino, per un look diverso in ogni occasione.

La cassa di 32 mm, impermeabile fino a 5 ATM (50 metri) è chiusa da un fondo in titanio, materiale totalmente bio-compatibile, in grado di garantire da qualsiasi forma di allergia o intolleranza ai metalli.

Disponibile in due versioni: una in acciaio inossidabile e una con trattamento PVD rose gold, nella versione più preziosa si arricchisce di diamanti bianchi naturali sugli indici e sulla ghiera. Il quadrante in madreperla è sormontato da un vetro con trattamento zaffiro e la corona a cabochon è decorata con un piccolo vetro smaltato blu profondo.

 

 

Vieni a scoprire la collezione Amo nei negozi D’Augusta Gioielli e on-line.

 

About The

I commenti sono chiusi.
btt