Alfieri & St.John sbarca sulla luna con la collezione 1969.

By

Posted in | Tag : , , ,

Alfieri & St. John è un brand di gioielli che nasce nel 1977, con uno stile inconfondibile e contemporaneo. Elegante ed unico nel suo genere, si concentra sin da subito su donne di classe, dalla personalità forte e determinata. Tutto ruota attorno a quattro aspetti portanti di ogni collezione: Innovazione, Design, Ricerca delle Pietre, Ergonomia Spinta.

Ogni collezione prende il nome da date storiche e significative per il marchio e per l’umanità. La realizzazione dei gioielli è curata nei minimi dettagli, grazie alla lavorazione artigianale unita a scelte stilistiche caratterizzanti, come l’uso di smalti e tagli atipici delle pietre.

Ispirata allo sbarco sulla luna la nuova collezione 1969 in argento di Alfieri & St. John ha un design futurista e linee moderne. Ispirandosi a questa impresa,  Alfieri & St.John ha così chiamato, 1969 la sua nuova collezione. La collezione 1969 si propone a un pubblico giovane, realizzata in argento, con dettagli in smalto nero: bracciali, anelli e collane con design molto moderno, coerente con il tema della collezione.

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt
0

Il tuo carrello