ALEX BELLI E DELIA DURAN – SCELGONO FEDI D’AUGUSTA

By

Posted in | Tag : , , , , , , ,

Alex Belli e Delia Duran si sono sposati in gran segreto, sabato 26 giugno 2021. Dopo la romantica proposta di matrimonio alle Maldive, solo pochi mesi prima, la coppia ha pronunciato il fatidico sì, con rito religioso, nella Tenuta de l’Annunziata a Uggiate Trevano.

Ad assistere alla cerimonia, una settantina di invitati. Tra i personaggi famosi invitati alle nozze, Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano (testimone dello sposo), Pago e Stefano Sala, che hanno entrambi regalato delle performance vocali.

 

D’Augusta Gioielli ha partecipato al lieto evento; la coppia ha scelto due fedi D’Augusta Gioielli in oro rosa 18 kt, e per la sposa anche un piccolo diamante che simboleggia la purezza del loro amore.

Il Team D’Augusta Gioielli è da sempre vicino a tutti i suoi clienti con la massima competenza, serietà e affidabilità che ci contraddistinguono.

Per matrimoni, occasioni speciali o semplicemente per regalare un dono ad una persona amata, D’Augusta Gioielli è  in grado di rispondere alle richieste più esigenti.

 

 

 

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt