Ad Aprile Caccia al Cashback

By

Posted in | Tag : , , ,

Devi cambiare il cinturino o la pila, oppure effettuare una revisione al tuo orologio ? Ad aprile ricomincia la Caccia al Cashback: hai 30 giorni di tempo per fare aumentare il tuo Cashback se fai acquisti !

Le regole della Caccia al Cashback:

QUANDO: tutti i giorni dal 1° al 30 aprile 2019 è attiva la campagna “Caccia al Cashback”.

DOVE: in ogni negozio con Cashback è possibile ottenere il rimborso una sola volta. Per ricevere i rimborsi successivi dovrai effettuare acquisti in negozi aderenti alla campagna “Caccia al Cashback” in cui nel mese in corso non hai ancora effettuato pagamenti.

IL CASHBACK AUMENTA DELL’1%: la percentuale di rimborso iniziale (1%) aumenterà dell’1% ad ogni Cashback ricevuto fino ad un massimo del 20%. Il rimborso massimo complessivo che ogni utente può ricevere in relazione alla campagna “Caccia al Cashback” è di 80€. Se raggiungerai il 20% di Cashback potrai ottenere questa percentuale di rimborso solo per un acquisto, sceglilo bene!

LA TUA BUSSOLA È L’APP: nell’app è sempre visibile la percentuale di rimborso  e il massimale di Cashback erogabile per ogni singola transazione, che si aggiornerà in funzione dei rimborsi di cui hai già usufruito durante la campagna “Caccia al Cashback” nel mese in corso. Puoi sempre controllare nell’app prima di ogni pagamento!

About The Cecilia

I commenti sono chiusi.
btt
0

Il tuo carrello