31 MAGGIO FESTA DEI FRATELLI E DELLE SORELLE

By

Posted in | Tags : , , , , , , ,

In europa il 31 Maggio si festeggia un legame unico e speciale, quello tra fratelli e sorelle: perché si sa, chi ha un fratello o una sorella… ha un tesoro. Una festa forse misconosciuta nel nostro paese, ma che può aiutarci a ricordare e celebrare uno dei legami più stretti e fondanti delle nostre esistenze.

La festa fu ideata nel 1997 dalla statunitense Claudia Evart, la quale intendeva onorare il ricordo di suo fratello, e diventò nel 1999 un’organizzazione non a scopo di lucro. Divenuta effettiva negli Stati Uniti dal 2005 e fissata, in particolare, annualmente per il 10 aprile, venne importata in Europa nel 2014 dalla Confederazione europea delle famiglie numerose (ELFAC), al fine di celebrare fratelli e sorelle. Nel continente europeo, però, fu stabilito che la data per la celebrazione annuale fosse il 31 maggio.

 

 

Ecco il Pro Master Aqualand. Un Diver’s creato per poter raggiungere anche i 200 mt di profondità, con funzioni di profondimetro e allarme di risalita rapida. Robustezza, affidabilità totale e funzioni professionali di livello assoluto: ecco le caratteristiche imprescindibili dei modelli Promaster.

 

 

 

Super Titanium: Estrema eleganza, estrema resistenza ai graffi, estrema leggerezza!

Tutte le tecnologie Citizen sono state sviluppate pensando a come sia possibile migliorare in modo concreto la vita delle persone. Citizen ha quindi inserito come movimento l’Eco-Drive: basta una minima esposizione alla luce per avere una infinita continuità di carica. Grazie all’energia accumulata l’orologio continua a funzionare anche al buio per un minimo di sei mesi, a seconda del modello.

 

 

 

Design elegante, linee pulite ed essenziali, la collezione LOCMAN 1960 interpreta le atmosfere dei nostri giorni, così vicine a quelle dei primi anni Sessanta, il decennio più glamour di sempre. Consacrati per sempre dal film “La Dolce Vita” di Federico Fellini, gli anni Sessanta hanno rivoluzionato gli stili di vita e, con essi, il costume.

 

 

 

 

La Montblanc Sartorial Collection esprime l’eleganza moderna. Con la sua iconica pelle stampa Saffiano, la pratica e multifunzionale trousse da toilette può essere usata per molteplici scopi. La fodera impermeabile consente agli oggetti di rimanere asciutti e protetti.

 

 

 

 

 

Con il suo audace colore nero, il mix di pelle liscia all’interno e con stampa effetto fibra di carbonio all’esterno, i prodotti Montblanc Extreme sono la compagnia ideale per gli esploratori urbani per custodire tutti i documenti. La tecnologia Montblanc Shield (fodera che blocca le RFID) completa il look.

 

 

 

Fiori tra i capelli e il sole sul viso. Celebra l’amicizia e i bei momenti con i nuovi gioielli della collezione Nodo. ​​Scegli tra bracciali, pendenti e anelli.

 

 

L’Amore fraterno è un pura felicità, personalizza i tuoi outfit con dettagli unisex!

 

 

 

About The Cecilia

Comments are closed.
btt