MONTBLANC – SIGNATURE 2013

16 Dic , 2013 News

MONTBLANC – SIGNATURE 2013

Montblanc rinnova il suo impegno per l’UNICEF per sostenere la scolarizzazione infantile. Il progetto “Signature For Good” 2013 condivide i principi dell’UNICEF secondo i quali ogni bambino dovrebbe avere l’opportunità di accedere ad una scolarizzazione di qualità.

Per ogni articolo della Collezione “Signature for Good” venduto tra il 1° marzo 2013 e il 31 marzo 2014, Montblanc devolverà parte del ricavato per i programmi educativi UNICEF, con particolare attenzione verso i bambini più disagiati, attraverso le iniziative “Scuole per l’Africa e per l’Asia” ed i programmi in America Latina.

La collezione è composta da strumenti da scrittura, gioielleria e accessori in pelle; su ognuno di essi è riportato un numero di serie, associato ad un “mattone” di riferimento nella costruzione e gestione delle scuole: questo indica la condivisione simbolica del possessore dell’articolo, che contribuisce a creare un futuro migliore, mattone dopo mattone.

Se è tua intenzione regalarti o regalare uno strumento di scrittura, un gioiello o un prodotto in pelle Mont Blanc, non perdere questa opportunità, con l’acquisto di Mont Blanc Unicef il regalo avrà un valore aggiunto nel tempo.

Montblanc 161 UNICEF Edition 2013 – Le Grand – Penna a Sfera