Ecco l’arrivo dell’oro rosso e di un nuovo quadrante fumé blu per rendere il Baumatic molto più attraente.
Il Clifton Baumatic è stato concepito con l’obiettivo di dare un valore tangibile al cliente finale, senza dimenticare lo stile classico; Baume & Mercier infatti ha aggiornato la collezione, introducendo per il 2019 un solo tempo in oro, un nuovo quadrante blu sfumato ed un calibro aggiornato, il BM13–1975A, provando a colmare il gap estetico e di appeal della prima collezione verso la concorrenza.
Il Clifton Baumatic si fonda su quattro specifiche tecniche: resistenza ai campi magnetici pari ad almeno 1500 Gauss (più che sufficienti nell’uso comune), lunga autonomia pari a cinque giorni di riserva di carica, precisione di marcia tra -4s e +6s al giorno sui modelli dotati di certificato COSC ed interventi di manutenzione che salgono ad oltre cinque anni rispetto ai canonici due o tre anni previsti su automatici tradizionali; Baume & Mercier per quest’anno ne dichiara addirittura sette.
Animati dalla versione BM13 del calibro Baumatic, i nuovi cinque orologi Clifton Baumatic coniugano prestazioni, tecnica e design raffinato. Esprimono il savoir-faire orologiero, unito allo stile contemporaneo, che contraddistingue Baume & Mercier da 189 anni. La nuova collezione di quest’anno presenta anche una versione con cassa in oro rosso e un quadrante blu sfumato. Il Clifton Baumatic è l’irrinunciabile alleato dei clienti dalla forte personalità, alla costante ricerca di prestazioni e innovazione.
10467
M0A10511
10468
10469