D’AUGUSTA GIOIELLI E MISURE ANTI COVID

24 Apr , 2020 News

D’AUGUSTA GIOIELLI E MISURE ANTI COVID

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e il ministro della Salute Roberto Speranza hanno firmato il nuovo Dpcm che disciplina il via libera alla riapertura della maggior parte delle attività commerciali e consente libertà di spostamento all’interno della propria Regione.

Il testo fissa nel dettaglio il nuovo quadro di convivenza con la pandemia che resta comunque di emergenza e segnata dalla presenza del coronavirus che, seppur in misura sempre minore, è ancora presente e continua a produrre nuove infezioni, con oltre 10mila persone ancora ricoverate con sintomi.

Allegati al Dpcm molti documenti, tra i quali il dettaglio delle misure che le attività commerciali e le altre attività che riapriranno a partire dal 18 maggio dovranno seguire.

D’Augusta Gioielli nei suoi negozi aderisce alle misure anti Covid e mette a disposizione all’ingresso tutte le informazione per garantire  il  distanziamento e la sicurezza.


DISTANZA: Assicurare il mantenimento di un metro di distanza interpersonale in tutte le attività

PULIZIA DEI LOCALI: Garantire l’igiene ambientale con una frequenza di almeno due volte al giorno

ARIA: Mantenere un’adeguata aerazione naturale e il ricambio d’aria

IGIENE DELLE MANI: Mettere a disposizione gel igienizzante per la disinfezione delle mani (in particolare accanto a tastiere, schermi touch e sistemi di pagamento)

MASCHERINE: Utilizzare le mascherine negli ambienti chiusi e dove non sia possibile il distanziamento sociale

INGRESSI DILAZIONATI: Accessi regolamentati e scaglionati, per locali fino a 40 metri quadrati può accedere una persona alla volta

Informazione per garantire il distanziamento  dei  clienti  in attesa di entrata.