RONALDO AMBASCIATORE TAG HEUER

28 Apr , 2014 News

RONALDO AMBASCIATORE TAG HEUER
Il due volte Pallone d’Oro si unisce al team di ambasciatori del marchio

La superstar del calcio entra a far parte del team stellare di sportivi e celebrities ambasciatori del marchio orologiero svizzero d’avanguardia.

Chaux de Fonds, 28 aprile 2014 — TAG Heuer, leader mondiale per cronografi sportivi di prestigio, è fiero di annunciare l’accordo con la superstar del calcio Cristiano Ronaldo per una partnership a lungo termine che lo rende il nuovo ambasciatore TAG Heuer.

Vincitore di due Palloni d’Oro, attaccante del Real Madrid e capitano del Portogallo al prossimo campionato mondiale di Calcio in Brasile, Cristiano Ronaldo si unisce al prestigioso elenco di stelle dello sport e celebrities che compongono il team di ambasciatori TAG Heuer, che include attori hollywoodiani come Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio, la campionessa WTA Maria Sharapova, il campione mondiale di Formula Uno Jenson Button, il campione mondiale di Rally Sébastien Ogier e l’intero Team Oracle Racing USA, vincitore dell’America’s Cup 2013, attuale campione in carica.

Tra gli ambasciatori TAG Heuer del passato attori del calibro di Brad Pitt e Uma Thurman, il talento del golf Tiger Woods, i più leggendari nomi della Formula 1 da Ayrton Senna a Kimi Räikkönen, Fernando Alonso, Sebastien Vettel e Lewis Hamilton.

nuovo ambasciatore TAG Heuer Cristiano Ronaldo

“TAG Heuer è di gran lunga la migliore in quello che fa” dichiara il nuovo ambasciatore TAG Heuer Cristiano Ronaldo, “e lo è da più di 150 anni a questa parte.

E’ la prima volta che TAG Heuer fa il suo ingresso nel mondo del calcio ed è perfettamente nelle nostre corde farlo insieme a Cristiano, per dare inizio ad una nuova tendenza, ad un nuovo modo di coinvolgere i nostri fan. Lo sport fa parte della nostra tradizione perché condividiamo gli stessi valori: motivazione e disciplina, determinazione a superare i propri limiti, non arrendersi mai. Siamo entrati a far parte del mondo dello sport nel ruolo di cronometristi ufficiali ai Giochi Olimpici del 1920. Abbiamo iniziato a cronometrare competizioni sciistiche nel 1928, Formula Uno e regate negli anni Settanta.L’associazione tra il calcio e il nostro longevo legame con gli sport motoristici, in particolare con i suoi numeri uno assoluti ed i suoi interpreti più determinanti, è davvero emozionante.”