CLIFTON BAUMATIC DAY DATE MOON PHASE

28 Apr , 2020 News

CLIFTON BAUMATIC DAY DATE MOON PHASE

UN NUOVO E IRRINUNCIABILE ALLEATO PER I VERI ESTETI, FORGIATO IN UN BLOCCO DI ORO ROSA.

Un inedito segnatempo arricchisce la collezione Baume & Mercier Clifton Baumatic. Una nuova piccola complicazione dall’esclusiva veste estetica, giorno-data e fasi di luna.

Il calibro di Manifattura Baumatic BM14 incarna tutto il savoir-faire e la passione che animano la Maison Baume & Mercier dotandosi di un nuovo modulo. Una pregevole complicazione che consolida il carattere orologiero della linea con una meccanica affidabile ed esclusiva. Il movimento automatico offre una riserva di carica di 5 giorni.

Cassa rotonda di 42 mm in oro rosa 18 carati, con carrure a doppia smussatura lucida/satinata, valorizza il quadrante grigio sfumato laccato, contraddistinto da fasi di luna sullo sfondo di un cielo stellato esaltato da un vetro zaffiro grigio fumé. Il quadrante è scandito da indici a trapezio rivettati ed eleganti lancette dorate a forma di alfa. Il vetro zaffiro bombato con trattamento antiriflesso gli conferisce un’ottima leggibilità.

Un tocco finale di eleganza: il segnatempo è montato su un cinturino intercambiabile in alligatore blu con impunture bordeaux sulla fodera e punti di fermo sulla fibbia. Un modo divertente, ma affidabile per utilizzare questo orologio secondo i tuoi desideri, reso possibile da un sistema di barrette curve a perno che non richiede attrezzi particolari.

10547