CHEN XIAO AMBASCIATORE GIRARD-PERREGAUX

10 Lug , 2019 News

CHEN XIAO AMBASCIATORE GIRARD-PERREGAUX

Girard-perregaux è orgogliosa di presentare il suo nuovo ambasciatore del marchio per la Cina, l’acclamato attore Chen Xiao. Giovane attore cinese di cinema e televisione, elogiato sia dal pubblico che dall’industria del cinema, che sembra essere una grande promessa per il futuro.

Girard-Perregaux svela il nuovo volto del marchio attraverso una campagna che illustra i valori sostenuti da Chen Xiao e dal marchio di orologeria: impegno, precisione, innovazione.

Chen Xiao ha iniziato la sua carriera da attore nella serie televisiva Our Class Song . Grazie alle sue capacità,  al carisma e alla personalità, la fama di Chen Xiao è cresciuta rapidamente nel mondo del cinema. Nel corso degli anni ha interpretato ruoli diversi in film famosi e serie TV, tra cui Swordsman (2013), Legend of Lu Zhen (2013), The Romance of the Condor Heroes (2014) e The Taking of Tiger Mountain (2014), The Founding of An Army (2017) e Nothing Gold Can Stay(2017) per le sue performance rivoluzionarie e il suo energico ritratto dei suoi personaggi, ha ricevuto  importanti riconoscimenti nel mondo del cinema internazionale. Negli ultimi anni, in particolare la sua performance in Love Journey (2019) gli è valsa il riconoscimento tra un pubblico più ampio.

Fuori dallo schermo, Chen Xiao è conosciuto tra i suoi amici come “l’intrattenitore”:  l’attore cinese infatti è in grado di muoversi agevolmente da un ruolo a un altro ed esplorare nuovi territori, sorprendendo costantemente i suoi numerosi fan.