Da oltre 160 anni TAG Heuer guida invece di seguire, stabilendo le proprie regole e conducendo l’orologeria attraverso territori inesplorati. I suoi segnatempo non sono un’immagine fedele della tradizione, bensì la rappresentazione autentica del design e dell’ingegneria orologiera nella loro forma più innovativa e stupefacente.
Tag Heuer dagli anni ‘70 con la Collezione Formula 1 ha indossato i polsi di celebri piloti tra cui: Ayrton Senna, Alain Prost, David Coulthard, Mika Häkkinen, Kim Räikkönen e Jenson Button. La collezione è ispirata alle corse automobilistiche, per uomini e donne che osano vivere al massimo.
Tag Heuer arricchisce la collezione con un nuovo cronografo al quarzo, versione con cinturino in caucciù nero e bracciale in acciaio.
Elegante, dinamico, audace: un’icona dei motori con quadrante scuro effetto fibra di carbonio in contrasto con il rehaut della scala 60 secondi/minuti e la punta della lancetta centrale dal colore giallo. Per dominare la strada tenendo ben salde le mani sul volante.
Contatori cronografici per ore, minuti e decimi di secondo e indicatore dei secondi permanenti: massima precisione per una guida attenta.
Cassa in acciaio satinato da 43 mm con lunetta fissa in ceramica nera con scala tachimetrica e fibbia pieghevole con doppio sistema di sicurezza per indossarlo anche sopra la manica del giubbotto.
Progettato per essere resistente e vincente, questo segnatempo da corsa è dotato di corona e fondello a vite in acciaio, impermeabile fino a 200 m.
Un orologio da record per chi ama i motori in nero con indicatore dei secondi rosso e vivace rehaut giallo con scala 60 secondi/minuti. Il movimento è al quarzo.
Slancio e potenza della Formula 1: orologio con quadrante nero motivo fibra di carbonio e cinturino in caucciù nero con fibbia ad ardiglione in acciaio.
Lunetta fissa con scala tachimetrica in fine ceramica nera spazzolata, con corona a vite e fondello in acciaio per tenere tutto sotto controllo
Impermeabile fino a 200 m e protetto da un vetro zaffiro, questo orologio è pensato per essere vincente e resistente.