I gioielli della collezione Margherita sono custodi dell’incontro tra tradizione e design contemporaneo. Ispirati all’anello che Enrico Grassi Damiani dedicò alla Regina Margherita nei primi anni del ‘900, fondono la sapienza e il savoir-faire dei maestri orafi di Valenza in uno stile moderno. Le margherite, rese nella loro perfezione in un’armonia di forme e volumi, splendono nelle tre versioni in diamanti e oro bianco, in oro rosa, diamanti brown e ametista e in oro giallo, diamanti e quarzo citrino, per valorizzare la bellezza di una donna romantica e gentile.
I petali in oro giallo, bianco e rosa impreziositi da quarzo citrino, diamanti e ametista brillano ai raggi del sole per celebrare la primavera. Gli anelli Damiani Margherita sono capolavori frutto dell’incomparabile artigianalità di Damiani e dell’eccellenza del design italiano. Sono preziosi custodi di un ricordo gioioso, che può essere tramandato di generazione in generazione.
Madalina Ghenea, Brand ambassador della Maison Damiani, combina lo stile sofisticato delle indimenticabili dive della DolceVita con un’allure contemporanea, che incarna la bellezza unica e delicata delle creazioni Damiani Margherita.