Tradizione D’Augusta

Il primo negozio D’Augusta Gioielli a Milano

D’Augusta gioielli, vanta una tradizione lunga settanta anni che l’ha portata oggi a contare due punti vendita di orologeria e gioielleria a Milano.
Dal 1939, anno dell’inizio dell’attività a Catania a oggi il passo è breve: nel 1963 Sebastiano D’Augusta apre a Milano il primo negozio milanese dell’azienda, mentre per il trasferimento nella sede attuale, in Piazza Gramsci 12, bisogna attendere il 1981 che vede alla guida del punto vendita il figlio Roberto.

Dopo anni ed una crescita costante e continua, grazie ad una clientela fidelizzata che negli anni ha sempre scelto per i propri acquisti lo storico punto vendita, nell’ottobre del 2009 è stato inaugurato un nuovo negozio, al civico 3 di Via Dante nel cuore di Milano.

Sebastiano D’Augusta, nipote del fondatore della ditta è alla guida di questo nuovo e prestigioso punto vendita.

Sebastiano D'Augusta negli anni 50
Sebastiano D’Augusta negli anni 50

 

 

Serietà e disponibilità nei confronti del cliente sono le carte vincenti, inoltre può contare su un vasto assortimento di marchi di orologeria e gioielleria fra cui Baume & Mercier, Breitling, Burberry, Girard-Perregaux, Hamilton, Jaeger-LeCoultre, Longines, TAG Heuer, LocMan , Chimento, Damiani, Recarlo.

 

D’Augusta Gioielli oltre ad un vasto assortimento di prodotti, per completare l’offerta dei servizi,dispone di un laboratorio per la riparazione e l’assistenza degli orologi, specializzato anche nella riparazione di oggetti d’epoca, il laboratorio con attrezzature di ultima generazione è in grado di ricostruire pezzi di ricambio introvabili.

D’Augusta, Gioielleria e orologeria, un nome che è una garanzia.

Sebastiano D'Augusta con il figlio Roberto nel 1981
Sebastiano D’Augusta con il figlio Roberto nel 1981
Roberto D'Augusta con il figlio Sebastiano nel 2009
Roberto D’Augusta con il figlio Sebastiano nel 2009