TAG HEUER Connected Modular 45

By Alessandro Grassi

Posted in | Tag : , , ,

CONNECTED TO ETERNITY, CONNECTED TO THE FUTURE.

CONNECTED TO ETERNITY, CONNECTED TO THE FUTURE.

La tradizione del marchio svizzero TAG Heuer, presente sul mercato sin dal 1860, si connette ancora di più al futuro con il lancio del nuovo Connected Modular 45. Lo scorso 14 marzo 2017 a Brunnen, sulle rive del lago di Lucerna, TAG Heuer ha presentato la seconda generazione del suo connected watch. Nato dalla perfetta fusione della tecnologia della Silicon Valley con la maestria dell’alta orologeria svizzera, Connected Modular 45 ha un design splendido e un’estetica audace. Presenta una cassa di 45 mm con un modulo digitale connesso intercambiabile con un modulo meccanico, come intercambiabili sono le anse i cinturini e la chiusura, bastano pochi secondi per cambiare completamente aspetto al proprio Modular 45. Oltre ad avere una vasta scelta di quadranti preimpostati c’è la possibilità di crearne di nuovi a secondo dei propri gusti. È l’innovazione che rende grande questo progetto e questo prodotto. Per adattarsi meglio alle esigenze di ognuno offre anche un’ampia scelta di materiali, colori e abbinamenti, dal titanio alla ceramica e ancora oro e diamanti.

CONNECTED TO ETERNITY, CONNECTED TO THE FUTURE.

CONNECTED TO ETERNITY, CONNECTED TO THE FUTURE.

L’impermeabiltà è un po’ un limite, ma il Modular 45 resiste fino a 5 bar, inoltre dotato di GPS di altissima qualità, sensore NFC per i pagamenti, schermo ad alta definizione AMOLED, Android Wear 2.0 di Google e la nuova app “TAG Heuer Companion” sviluppata appositamente per i possessori del lussuoso Smartwatch. TAG Heuer Connected Modular 45 è un nuovo concetto di orologio in cui il lusso entra in sintonia con il tocco personale. “Un orologio svizzero – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di TAG Heuer e Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, Jean-Claude Biver – che integra i canoni del lusso di domani e che non solo consente di connettersi al futuro ma di connettersi all’eternità grazie al suo design modulare semplice e intelligente”.

 

CONNECTED TO ETERNITY, CONNECTED TO THE FUTURE.

CONNECTED TO ETERNITY, CONNECTED TO THE FUTURE.

 

TAG HEUER Connected Modular 45

attends a press conference during the international launch of the TAG Heuer Connected Modular 45 Swiss Made on March 14, 2017 in Brunnen, Switzerland.

In Svizzera, la conferenza stampa, che si è svolta nei pressi del simbolico Rütli, nel cuore della Svizzera, è stata condotta da Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer & Presidente della Divisione Orologi del Gruppo LVMH, affiancato da Josh Walden, Vice Presidente senior e Direttore generale del New Technology Group di Intel, e David Singleton, Vice Presidente di Android Engineering in Google.

 

SCOPRI I PRODOTTI

I commenti sono chiusi.
btt
0

Your Cart