SALONE INTERNAZIONALE DELL’ALTA OROLOGERIA DI GINEVRA SIHH 2015

By

Posted in

Anche quest’anno la Gioielleria D’Augusta ha partecipato all’esclusivo appuntamento del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra. Imperdibile esposizione annuale per tutti gli appassionati dei segnatempo più prestigiosi. Le maison più autorevoli espongono i loro capolavori di alta orologeria distinguendosi per innovazioni tecniche, gusto estetico e catturando le persone a livello emotivo, permettendo loro di entrare nei diversi universi simbolici di marca.

Montblanc Heritage Spirit Orbis TerranumTra le novità più interessanti  Montblanc presenta un capolavoro di manifattura: Montblanc Heritage Spirit Orbis Terranum

Si tratta di un GMT ore nel mondo con riserva di carica 24 ore con quadrante e fondello in vetro zaffiro. Inoltre proprio in occasione di tale Salone Internazionale Montblanc ha annunciato la nuova testimonial: Charlotte Casiraghi.

Baume & Mercier Clifton 10195

Per quanto concerne le novità di Baume & Mercier tra i modelli più significativi prendiamo in considerazione il Clifton M0A 10195 con 45 mm di diametro di cassa rigorosamente in oro 18 kt, equipaggiato di uno spettacolare movimento di manifattura e una riserva di marcia di 8 giorni. Elegante raffinato e prestigioso.

Queste sono solo alcune anticipazioni, infatti moltissime altre novità verranno presentate al più nel prossimo semestre.

I commenti sono chiusi.
btt
0

Your Cart