Archive | Jaeger Le Coultre

Orologio Jaeger LeCoultre – Rendez-Vous Night & Day

L’orologio Jaeger LeCoultre – Rendez-Vous Night & Day è disegnato per essere indossato al polso di una ragazza ogni giorno. L’orologio offre un indicatore molto originale giorno/notte, circondato da numeri facilmente leggibili.

Orologio Jaeger LeCoultre – Rendez-Vous Data

L’orologio Jaeger LeCoultre – Rendez-Vous Data è tra i più piccoli della collezione Rendez-Vous con un movimento automatico, un diametro di 27,5 millimetri, circondato da numeri emblematici e facilmente leggibili in stile 1930 e con indicazione della data a ore 6. L’orologio ospita uno dei più piccoli movimenti automatici attualmente in produzione.

Orologio Jaeger LeCoultre – The Master Ultra Thin 1907

L’orologio Jaeger LeCoultre – The Master Ultra Thin 1907 riprende una lunga tradizione di orologi record. Grazie alla sua cassa in oro a forma di “coltello” con uno spessore di soli 4,05 millimetri, è uno dei più sottili di tutti gli orologi meccanici di movimento a carica manuale.

Orologio Jaeger LeCoultre – Duomètre Unique Travel Time

L’orologio Jaeger LeCoultre – Duomètre Unique Travel Time è il primo orologio a combinare l’accesso user-friendly per i fusi orari del mondo, con una regolazione flessibile del tempo nella zona di destinazione. Questo orologio sfrutta il concetto “Dual Wing”, evita così qualsiasi perdita di precisione.

Orologio Jaeger LeCoultre – Atmos Classique Phases de Lune

L’orologio Jaeger LeCoultre – Atmos Classique Phases de Lune è inserito in un design particolare placcato oro. Adatto per ottenere un ornamento funzionale di prestigio. La sua indicazione è così precisa che si registrerà una differenza di solo un giorno ogni 3,821 anni.

Reverso Tribute to 1931

“Una leggenda in movimento” Per Jérôme Lambert, CEO di Jaeger-LeCoultre, ”Alcune leggende derivano la loro forza dalla loro anzianità”. Molto tempo fa, nel 1931 nasce un orologio il cui quadrante poteva allontanarsi dagli urti, offrendo al contempo uno sguardo sul fondello inciso e personalizzato. 80 anni dopo, il Reverso è passato ad essere un’ icona […]

Memovox Tribute to Deep Sea

Una riedizione per rendere omaggio al mito degli orologi da immersione Esistono degli orologi che hanno scritto una pagina di storia e il cui ricordo non svanirà mai. Il Memovox Deep Sea, primo segnatempo da immersione realizzato dalla Manifattura Jaeger- LeCoutre, rientra senza dubbio in quel ridotto gruppo di strumenti che hanno caratterizzato un’epoca. Dopo […]

btt
0

Your Cart